La produzione dell'azienda è caratterizzata da un'organizzazione e da una struttura che le consente di produrre le macchine e le attrezzature in piena autonomia tecnica dalla progettazione sino al collaudo dei prodotti finiti.
I reparti produttivi vengono gestiti direttamente dalla proprietà che ne controlla le varie fasi della lavorazione, assicurando in tal senso il miglior livello qualitativo della produzione.
Questi sono dotati delle attrezzature necessarie per produrre i particolari meccanici e sono organizzati e divisi in base alle proprie funzioni, ed in particolare :
- Magazzino materie prime,
- Reparto lavorazioni e produzione semilavorati,
- Reparto montaggi ed assemblaggi dei componenti,
- Reparto finiture e collaudi.
- Magazzino prodotti finiti.
L'organizzazione del lavoro viene gestita attraverso la preparazione delle schede tecniche e di lavorazione sulla base delle commesse da effettuare
Gli ampi spazi disponibili nei vari reparti assicurano la massima fluidità degli spostamenti da una lavorazione all'altra assicurando in tal modo un buon risparmio dei costi nel prodotto finito.
Il personale qualificata è caratterizzato da una lunga e consolidata professionalità, ed è in grado in ogni fase produttiva di apportare il massimo contributo per il miglior livello qualitativo dei manufatti e per poter soddisfare le richieste specifiche dei clienti